Inaugurazione Ass. Granello di Senape

Estate a Chiusi della Verna

L’Associazione Granello di Senape propone il suo programma per l’estate 2021

Nella giornata di oggi, a Chiusi della Verna (AR), è avvenuta l’inaugurazione delle attività dell’associazione “Granello di Senape” nella struttura della Colonia di San Marino.
All’evento erano presenti diverse Autorità, locali e sammarinesi.
Dopo aver dato inizio alla cerimonia con gli Inni Nazionali, si è tenuto uno scambio di saluti e una presentazione della realtà associativa.

La Colonia di San Marino in Chiusi della Verna, già presente e radicata da oltre 50 anni, ha subìto quelle stesse limitazioni che hanno caratterizzato l’ultimo periodo pandemico; non riuscendo, in particolare, ad organizzare i consueti turni estivi con centinaia di bambini e ragazzi.
L’associazione ha proposto – e si propone – di organizzare una serie di eventi alternativi oltre che ad accogliere pellegrini, famiglie o gruppi organizzati all’interno della struttura recentemente rinnovata, per passare qualche giorno nella quiete delle Foreste Casentinesi.

Per conoscere il programma proposto per l’estate, l’associazione ricorda che si possono seguire tutti gli aggiornamenti direttamente sul sito www.granellodisenape.it

Servizio RTV San Marino

Colonia La Verna: parte la nuova stagione. Preparate diverse attività per le famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *